“Non essere cattivo” rappresenterà l’Italia agli Oscar 6 Ottobre 2015 ‘Non essere cattivo’, film postumo di Claudio Caligari, è stato scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film in lingua straniera. Condividi / Social Plus one Articoli correlati “Sul più bello” sono ripartite le riprese Sul più bello, film diretto da Alice Filippi, è la storia di Marta interpretata dalla nostra Ludovica Francesconi,… Torna “Dignità autonome di prostituzione” Torna in scena presso i Cinecittà Studios “Dignità autonome di prostituzione” di L. Melchionna. nel… Flavio Domenici in “In Bici senza sella” Il 3 novembre esce "In bici senza sella", un film composto da sei episodi, accomunati… “Napoli Velata” da oggi al cinema! Esce oggi, in 350 sale in tutta Italia, il nuovo film di Ferzan Ozptek "Napoli…
“Sul più bello” sono ripartite le riprese Sul più bello, film diretto da Alice Filippi, è la storia di Marta interpretata dalla nostra Ludovica Francesconi,…
Torna “Dignità autonome di prostituzione” Torna in scena presso i Cinecittà Studios “Dignità autonome di prostituzione” di L. Melchionna. nel…
Flavio Domenici in “In Bici senza sella” Il 3 novembre esce "In bici senza sella", un film composto da sei episodi, accomunati…
“Napoli Velata” da oggi al cinema! Esce oggi, in 350 sale in tutta Italia, il nuovo film di Ferzan Ozptek "Napoli…