Elisabetta De Vito candidata ai David di Donatello 22 Marzo 2016 Elisabetta De Vito è candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “Non essere cattivo” di Claudio Caligari. agenzia attoriferilliplanet filmrimbocchiamoci le manichestefano reali Condividi / Social Like Articoli correlati “Le Otto Montagne ” – da oggi al cinema Dopo aver vinto il premio della giuria a Cannes, da oggi è il cinema “Le… Silvia Bruno nel Paradiso delle Signore È in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì la nuova stagione de “Il… Francesco Di Napoli torna a interpretare Wiros su Romulus 2 Francesco Di Napoli torna a interpretare Wiros su #Romulus2 - La guerra per Roma. Da… Alessandro Borghi candidato ai Nastri D’Argento 2017 Alessandro Borghi candidato ai Nastri D'Argento 2017 come attore non protagonista per ""Fortunata" e "Il…
“Le Otto Montagne ” – da oggi al cinema Dopo aver vinto il premio della giuria a Cannes, da oggi è il cinema “Le…
Silvia Bruno nel Paradiso delle Signore È in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì la nuova stagione de “Il…
Francesco Di Napoli torna a interpretare Wiros su Romulus 2 Francesco Di Napoli torna a interpretare Wiros su #Romulus2 - La guerra per Roma. Da…
Alessandro Borghi candidato ai Nastri D’Argento 2017 Alessandro Borghi candidato ai Nastri D'Argento 2017 come attore non protagonista per ""Fortunata" e "Il…