Elisabetta De Vito candidata ai David di Donatello 22 marzo 2016 Elisabetta De Vito è candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “Non essere cattivo” di Claudio Caligari. agenzia attoriferilliplanet filmrimbocchiamoci le manichestefano reali Condividi / Social Like Articoli correlati “IL RE” da oggi su Sky Alessandro Gazale e Paolo D Bovani nella nuova serie Sky "IL RE". La serie, diretta… Tiziano Scrocca in “Sogno di una notte di mezza estate” Tiziano Scrocca sarà a teatro con "Sogno di una notte di mezza estate" con la… “Napoli Velata” da oggi al cinema! Esce oggi, in 350 sale in tutta Italia, il nuovo film di Ferzan Ozptek "Napoli… Alessandro Borghi candidato ai David di Donatello Alessandro Borghi è candidato ai David Di Donatello 2018 come migliore attore protagonista per la…
“IL RE” da oggi su Sky Alessandro Gazale e Paolo D Bovani nella nuova serie Sky "IL RE". La serie, diretta…
Tiziano Scrocca in “Sogno di una notte di mezza estate” Tiziano Scrocca sarà a teatro con "Sogno di una notte di mezza estate" con la…
“Napoli Velata” da oggi al cinema! Esce oggi, in 350 sale in tutta Italia, il nuovo film di Ferzan Ozptek "Napoli…
Alessandro Borghi candidato ai David di Donatello Alessandro Borghi è candidato ai David Di Donatello 2018 come migliore attore protagonista per la…